Cat Wilde and the Lost Chapter Play'n GO

Cat Wilde and the Lost Chapter
Temaadventure
RTP Medio96%
Volatilitàalta
Cliccando su questo pulsante dichiari di avere almeno 18 anni. Il gioco è vietato ai minori. Gioca responsabilmente.
Casino Italiani dove puoi trovare questa slot ed altri giochi dello stesso provider
  • LeoVegas

    LeoVegas

    fino a 250 free spins + Bonus fino a 1500€

    Maggiori Informazioni
  • PokerStars

    PokerStars

    50 free spin + 500 free spin con codice promo

    Maggiori Informazioni

Recensione e Guida Cat Wilde and the Lost Chapter

Cat Wilde and the Lost Chapter

In questo secondo episodio con protagonista la figlia del famoso archeologo Rich Wilde, Cat Wilde è al centro della scena come il nuovo volto dell'avventura. “Cat Wilde and the Lost Chapter” ci trasporta nell'iconica terra dell'Egitto, una destinazione che esercita un certo fascino per gli esploratori. Se ti viene in mente l'accattivante serie "Book of", hai assolutamente ragione. Lost Chapter introduce una serie di simboli speciali in espansione, ma porta anche una svolta unica in tavola. Pur mantenendo un senso di familiarità, Lost Chapter riesce a farsi strada nella concorrenza. 

Il viaggio inizia con una scena visivamente sbalorditiva, ambientata entro i confini di un'antica camera adornata con bracieri tremolanti, oro scintillante e pareti decorate con intricati geroglifici, il tutto immerso in un caldo bagliore dorato. Graficamente la slot è rappresentata con dettagli ben definiti, con oro ovunque, sullo sfondo, sulle pareti, sui rulli e persino in alcuni simboli. Tra questi troviamo scarab, ankh, il Dio Anubis e, ovviamente, la figura dell’esploratrice. L'unico elemento che sembra un po' fuori posto è la colonna sonora non convenzionale e non araba che accompagna l'esperienza. Piuttosto, questa sembra sposare il tema dell’avventura, con melodie e ritmi avvincenti che accompagnano il giocatore ad ogni giro di rulli. 

All'interno dei parametri del gioco di slot ci sono 5 rulli e 10 linee di puntata fisse che sono costantemente attive. Questi rulli fungono da tela su cui i giocatori possono creare combinazioni vincenti che possono portare a premi fino a 10.000 gettoni. La slot machine “Cat Wilde And The Lost Chapter” include un simbolo Wild a forma di piccola pergamena su cui è incisa la lettera W, oltre a diverse versioni del simbolo Scatter, ciascuna raffigurante una piramide. Quando il simbolo Wild appare sui rulli, attiva la sua abilità speciale e ha il potere di sostituire qualsiasi altro simbolo del gioco, ad eccezione del simbolo Scatter. Quest’ultimo, se rappresentato con la piramide blu, può essere ottenuto solo durante il gioco principale e ha la capacità di attivare il bonus giri gratuiti della slot quando tre o più di essi appaiono sui rulli in un singolo giro, premiando il giocatore con 8 giri gratuiti, durante i quali dei simboli scelti in modo casuale possono andare a coprire interi rulli durante tutto il bonus. D'altra parte, i simboli Scatter con la piramide rossa possono essere ottenuti solo durante il bonus giri gratuiti. Infatti, se il giocatore, durante i giri gratuiti, ne visualizza due in un unico giro di rulli, accede alla modalità Pyramid Spins con giri gratuiti extra, durante i quali il simbolo che andrà a coprire i rulli sarà sempre lo stesso e non cambierà ad ogni giro come nella modalità a giri gratuiti. 

Scheda Tecnica

Volatilità: alta

RTP: 96 %

Max Payout: x10.000

I consigli di MrBlack

Dopo le innumerevoli avventure in giro per il mondo, per Cat Wilde una tappa nelle terre dell’Egitto era d’obbligo. Nonostante il tema cliché della slot, le varie funzionalità speciali come i Pyramid Spins, rendono questo gioco valido, grazie anche ad un’ottima cura nella grafica a cui Play’n Go non dà mai poca importanza. Fate attenzione alla volatilità alta. Questa non garantisce pagamenti continui in un’ipotetica sessione di gioco, al contrario, questi saranno poco frequenti. Consigliamo delle bet basse che si aggirano intorno all’1% del vostro budget iniziale, garantendovi maggiore sicurezza per una precisa gestione di budget. Detto ciò che la fortuna sia dalla vostra parte, ma soprattutto giocate responsabilmente!

FAQ

Che tema porta sugli schermi dei giocatori la slot “Cat Wilde and the Lost Chapter”?

Il tema della slot è inerente all’antico Egitto, in particolare ad una nuova tappa delle continue avventure della tenace e affascinante Cat Wilde, l’esploratrice che già in precedenza ha animato i nostri schermi in passate avventure in giro per il mondo.

Quali sono le caratteristiche principali del gioco?

“Cat Wilde and the Lost Chapter” prevede 5 rulli, 10 linee di pagamento e diverse funzioni speciali, come simboli Wild, giri gratuiti e Pyramid Spins.

Che cosa rappresenta il dato della volatilità alta nel gioco?

La volatilità indica il rapporto tra la corposità dei pagamenti e la frequenza di ottenimento di quest’ultimi. In “Cat Wilde and the Lost Chapter” questa è alta, ciò garantisce dei pagamenti appaganti, ma caratterizzati da una frequenza di ottenimento bassa.

A proposito di BetBlack

L'obiettivo del team di BetBlack è quello di creare il miglior sito dedicato al mondo del gambling online in Italia. Ogni giorno pubblichiamo recensioni e guide su casinò, bookmakers, slot online e molto altro cercando di fornire sempre contenuti di qualità ed al passo con i tempi.

Ti mettiamo a disposizione oltre 1000 slot gratis e bonus senza deposito dei migliori casinò in Italia in modo da renderti un giocatore più esperto e consapevole.

Ma BetBlack non è solo questo. Il nostro software per le statistiche di Crazy Time è completamente gratuito e ti permette di giocare con le migliori strategie e di scoprirne di nuove.

age restriction logoDMCA.com Protection Statuslogo adm gioco responsabile
Slot gratis | BetBlack © 2024 | all rights reserved | casinò online sicuri | GPWA Verification