Pharaoh's Tomb Novomatic

Pharaoh's Tomb
Temaegypt
RTP Medio92.13%
Volatilitàmedia
Cliccando su questo pulsante dichiari di avere almeno 18 anni. Il gioco è vietato ai minori. Gioca responsabilmente.
Casino Italiani dove puoi trovare questa slot ed altri giochi dello stesso provider
    AdmiralBet

    AdmiralBet

    50 free spin e 40€ senza deposito + fino a 1000€ sul deposito

    Maggiori Informazioni

Recensione e Guida Pharaoh's Tomb

Pharaoh's Tomb

L’Antico Egitto è ormai uno dei temi di punta della famosa casa di sviluppo Novomatic, questa volta però, con “Pharaoh’s Tomb” ha voluto distaccarsi da ciò che riguarda “Book of Ra”, ovvero la serie molto nota alla quale la casa di sviluppo deve gran parte della sua popolarità, per incentrarsi principalmente su ciò che riguarda i misteri che avvolgono le tombe dei faraoni, facendoti appassionare alla storia solo come Novomatic sa fare.

Trasportato nell’immenso mondo misterioso dell’Antico Egitto, il giocatore si troverà nel cuore delle rovine Egizie, dove ad aspettarlo ci sarà una griglia di gioco pronta a scovare i segreti che nasconde. Lo sfondo rappresenta un muro blu dove sono scolpiti simboli e geroglifici dell’epoca, che fanno da supporto grafico ai rulli di gioco, anch’essi con dettagli e ornamenti tipici della cultura. La cura dei dettagli è evidente in qualsiasi elemento della slot, anche nei simboli. Questi rappresentano geroglifici e simboli culturali, come ankh, scarabei e il faraone, simbolo principale del gioco, rappresentato da un design lucente che prevale sugli altri simboli, quasi a rappresentare l’importanza che ha nel gioco stesso. La colonna sonora prende vita ogni volta che i rulli girano, con melodie tipiche della cultura e con effetti speciali che accompagnano ogni vincita che il giocatore ottiene, esaltandola. 

Pronti ad immergersi nell’avventura di “Pharaoh’s Tomb”, i giocatori si troveranno davanti ad una griglia di gioco formata da 5 rulli, 3 righe e 10 linee di pagamento modificabili, tipico delle slot firmate Novomatic. Questa funzionalità infatti, permette al giocatore di poter modificare le linee di pagamento ad ogni giro, come meglio preferisce. Riducendo le linee, la puntata viene ridotta, d’altro canto però le possibilità di vittoria diminuiranno. Tra i simboli più importanti, bisogna citare lo scarabeo, simbolo base con il pagamento più alto, e i vari simboli Wild e Scatter. Il simbolo Wild viene rappresentato dal faraone stesso ed ha la possibilità di sostituirsi con qualsiasi figura della slot, fatta eccezione per il simbolo Scatter, e può occupare fino a interi rulli, diventando un vero e proprio sarcofago. Con 3 simboli Scatter sui rulli, viene attivata la modalità a giri gratuiti della slot. Il giocatore otterrà quindi 12 free spin nei quali ogni simbolo Wild che appare si estende sui rulli, diventando un sarcofago per poi aprirsi e sostituire il simbolo con il pagamento più basso presente sulla griglia con il simbolo successivo, per permettere al giocatore di ottenere più facilmente vincite notevoli.

Scheda Tecnica

Volatilità: media

RTP: 92.13%

Max Payout: x5000

I consigli di MrBlack

Nonostante Novomatic si sia spostata dal mondo di “Book of Ra”, “Pharaoh’s Tomb” presenta una qualità di gioco molto alta, perfetta per chi è appassionato del tema. La volatilità è media e ciò potrebbe far abbassare la guardia dei giocatori. Attenzione però! L’RTP del gioco è nettamente basso rispetto alla media delle altre slot presenti sul mercato (Intorno al 96%), dunque consigliamo di giocare con molto scrupolo e di stare particolarmente attenti alla gestione del budget, nonostante la volatilità non sia particolarmente alta. Detto ciò che la fortuna sia dalla vostra parte, ma soprattutto giocate responsabilmente!

FAQ

Quali funzioni bonus offre la slot?

La slot include funzioni bonus come Wild e modalità a giri gratuiti. Le piramidi fungono da chiave per i giri gratuiti, mentre il Faraone agisce come simbolo Wild, sostituendo altri simboli per creare combinazioni vincenti.

Chi è lo sviluppatore di “Pharaoh’s Tomb”?

Lo sviluppatore del gioco è Novomatic, conosciuto per la sua nota serie di slot intitolata “Book of Ra”. La casa di sviluppo vanta di una grandissima gamma di slot che potete provare nella versione demo qui sul sito.

La dinamica di gioco è adatta a giocatori principianti?

Sì, la dinamica di gioco di “Pharaoh’s Tomb” è accessibile anche ai giocatori principianti. I comandi intuitivi e la facilità di navigazione rendono il gioco semplice da capire.

A proposito di BetBlack

L'obiettivo del team di BetBlack è quello di creare il miglior sito dedicato al mondo del gambling online in Italia. Ogni giorno pubblichiamo recensioni e guide su casinò, bookmakers, slot online e molto altro cercando di fornire sempre contenuti di qualità ed al passo con i tempi.

Ti mettiamo a disposizione oltre 1000 slot gratis e bonus senza deposito dei migliori casinò in Italia in modo da renderti un giocatore più esperto e consapevole.

Ma BetBlack non è solo questo. Il nostro software per le statistiche di Crazy Time è completamente gratuito e ti permette di giocare con le migliori strategie e di scoprirne di nuove.

age restriction logoDMCA.com Protection Statuslogo adm gioco responsabile
Slot gratis | BetBlack © 2024 | all rights reserved | casinò online sicuri | GPWA Verification