John Hunter and the Mayan Gods Pragmatic Play

John Hunter and the Mayan Gods
Temaadventure
RTP Medio96.51%
Volatilitàalta
Cliccando su questo pulsante dichiari di avere almeno 18 anni. Il gioco è vietato ai minori. Gioca responsabilmente.
Casino Italiani dove puoi trovare questa slot ed altri giochi dello stesso provider
    StarCasinò

    StarCasinò

    50 free spin alla convalida del conto gioco Fino a 2000€ di bonus cashback

    Maggiori Informazioni
    PokerStars

    PokerStars

    50 free spin + 500 free spin con codice promo

    Maggiori Informazioni

Recensione e Guida John Hunter and the Mayan Gods

John Hunter and the Mayan Gods

Dopo le avventure nei deserti egiziani e nelle giungle messicane, John Hunter è pronto ad intraprendere una nuova avventura tra le rovine misteriose e gli antichi segreti della civiltà Maya con la slot “John Hunter and the Mayan Gods”. Questa slot online firmata Pragmatic Play, è un viaggio emozionante e avventuroso attraverso le antiche rovine dei Maya, dove ogni spin è un passo più vicino alla gloria.

Immergetevi in un mondo di misteri e ricchezze nascoste, dove il protagonista, l'intrigante John Hunter, vi guiderà attraverso i rulli in una missione audace. La grafica è una festa per gli occhi, con dettagli ricchi e un'ambientazione che trasporta i giocatori direttamente nel cuore pulsante di una giungla inesplorata. Ed è qui, in questa giungla piena di pericoli e ricchezze, che i rulli prendono vita, adornati da figure che rappresentano coltelli, maschere Maya, anelli dorati e la figura stessa di John Hunter. L’interfaccia di gioco è ben progettata e disegnata, in modo da rendere facile la comprensione per i giocatori meno esperti alle prime armi con il gioco d’azzardo. Ad accompagnare il tutto, ci pensa una colonna sonora avvincente che descrive a pieno l’avventura intrapresa al fianco di John Hunter, con melodie incalzanti che accompagnano ogni giro di rulli.

Il gameplay di “John Hunter and the Mayan Gods” è un'immersione totale in un mondo di azione, sorprese e antichi misteri. La griglia di gioco è caratterizzata da 5 rulli e 3 righe, dove 10 linee di pagamento sono pronte ad offrire al giocatore vincite ed entusiasmo. Per ottenere dei pagamenti, bisogna ottenere almeno 3 simboli uguali che seguono una delle 10 linee, andando da sinistra verso destra. I simboli che offrono i pagamenti più alti sono la figura di John Hunter e quella dello sciamano Maya. Tra i simboli speciali invece troviamo il simbolo Wild e il simbolo Scatter. Il primo, appare rispettivamente sui rulli numero 2, 3 e 4 e svolge la classica funzione da jolly, per dare più possibilità al giocatore di ottenere combinazioni vincenti. Può espandersi per coprire un intero rullo, aumentando notevolmente la probabilità di ottenere pagamenti. Il secondo invece, viene rappresentato da un templio Maya, ed offre al giocatore la possibilità di accedere alla modalità a giri gratuiti della slot, quando questo visualizza sui rulli almeno 3 simboli Scatter in un unico giro, ottenendo quindi 12 free spins. Durante i free spins, ogni simbolo Wild aumenterà il contatore di un livello superiore e, ogni volta che questo accade, i simboli del valore più basso si trasformeranno nel simbolo del valore successivo. Al livello due, per esempio, tutte le coppe diventano coltelli, al livello tre tutti i coltelli diventano anelli e così via. Una specialità molto interessante che potrebbe offrire delle vincite potenzialmente appaganti.

Scheda Tecnica

Volatilità: alta

RTP: 96.51%

Max Payout: 2500x

I consigli di MrBlack

Se avete amato le precedenti avventure di John Hunter, date una prova anche a “John Hunter and the Mayan Gods” e non ve ne pentirete. Come ogni avventura epica, ci sono molti pericoli e avversità da affrontare e la volatilità alta della slot è uno di questi. I pagamenti saranno corposi, ma occhio alla frequenza con la quale avvengono. La sessione di gioco potrebbe alternarsi con momenti caratterizzate da vincite quasi nulle, a rari momenti con vincite appaganti. Valutate la vostra sessione e gestite bene il vostro budget, senza strafare e puntare in modo troppo rischioso. Detto ciò che la fortuna sia dalla vostra parte, ma soprattutto giocate responsabilmente!

FAQ

Cosa può fare il simbolo Wild nella slot?

Il simbolo Wild può espandersi per coprire l'intero rullo quando appare, in modo da aumentare notevolmente le possibilità di vincita rispetto alla classica funzione standard da jolly.

Qual è la volatilità della slot?

“John Hunter and the Mayan Gods” offre una volatilità alta, ciò significa che la frequenza dei pagamenti è molto bassa, ma quando questi vengono ottenuti saranno molto appaganti

Posso giocare a questa slot su dispositivi mobili?

Sì, “John Hunter and the Mayan Gods” è completamente ottimizzato per dispositivi mobili. Potete godervi l'avventura epica ovunque vi troviate.

A proposito di BetBlack

L'obiettivo del team di BetBlack è quello di creare il miglior sito dedicato al mondo del gambling online in Italia. Ogni giorno pubblichiamo recensioni e guide su casinò, bookmakers, slot online e molto altro cercando di fornire sempre contenuti di qualità ed al passo con i tempi.

Ti mettiamo a disposizione oltre 1000 slot gratis e bonus senza deposito dei migliori casinò in Italia in modo da renderti un giocatore più esperto e consapevole.

Ma BetBlack non è solo questo. Il nostro software per le statistiche di Crazy Time è completamente gratuito e ti permette di giocare con le migliori strategie e di scoprirne di nuove.

age restriction logoDMCA.com Protection Statuslogo adm gioco responsabile
Slot gratis | BetBlack © 2024 | all rights reserved | casinò online sicuri | GPWA Verification